This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Blog

Home  /  Cerimonia   /  Vestito da testimone sai come sceglierlo?
vestito da testimone - copertina

Vestito da testimone sai come sceglierlo?

Essere scelta da un amico o un’amica come testimone di nozze, è senza dubbio un grandissimo onore. D’altro canto, ti pone davanti ad un difficile compito: trovare il perfetto vestito da testimone.

Scegliere un abito da cerimonia che risponda a tutte le tue esigenze da testimone non è semplicissimo. Visto che il giorno del matrimonio anche tu salirai all’altare, cerca di non rimandare questa importante scelta all’ultimo minuto. Ricorda, devi cercare un vestito che ti permetta di farti notare ma con discrezione. Sobrietà e tinte tenui, ecco svelate le caratteriste immancabili dell’abito perfetto.

Scopri come scegliere il tuo prossimo vestito da testimone grazie ai pratici consigli di Pinù Couture

3 pratici consigli per scegliere il tuo vestito da testimone

Una testimone di nozze, deve sapersi distinguere ma con eleganza. Seguendo i nostri 3 imperdibili consigli, trovare il vestito perfetto sarà un gioco da ragazzi:

  1. Cerca sempre di esaudire i desideri della sposa: lei è la protagonista assoluta. Sebbene, non è facile assecondare una futura sposa nei suoi deliri prematrimoniali, come amica e testimone, renderla felice deve diventare la tua missione. Se per il matrimonio viene scelto un tema ed uno specifico “dress code”, evita comportamenti anticonformisti, ma cerca invece di adeguarti. Scegli un abito che ti rispecchi e che metta in risalto la tua figura, ma che sia allo stesso tempo in linea con le direttive degli sposi, dopotutto, loro sono i veri protagonisti.
  2. Attenta alla scelta del colore: prediligi le tinte tenui. Il bianco è ASSOLUTAMENTE vietato, ma prova ad evitare anche le tinte troppo forti e scure, come il rosso ed il nero. Scegliendo un elegante abito in seta in una tonalità pastello, certamente non puoi sbagliare.
  3. Non metterti troppo in mostra: sii sobria e raffinata. Un vestito da testimone non deve essere “vistoso”, di certo non vuoi far sfigurare la sposa! Lascia perdere i modelli corti o quelli troppo sensuali, scegli invece di indossare un tubino o un abito lungo.

C’è un’ultima cosa che devi ricordare: non eccedere con i gioielli.

Vestito da cerimonia - rosa  vestito da cerimonia - rosso

Hai trovato utili i consigli di quest’articolo?

Continua a seguirci per restare aggiornata su tutte le ultime tendenze del mondo della moda e del wedding.

Sorry, the comment form is closed at this time.