This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Blog

Home  /  Sposa   /  Schiena nuda, un tocco di sensualità
Schiena-nuda-pinùcoture

Schiena nuda, un tocco di sensualità

La schiena nuda è uno dei dettagli più richiesti e apprezzati dalle spose moderne. Indossare abiti che lasciano scoperta questa parte del corpo è sempre più di moda e attira l’attenzione di centinaia di spose che decidono di osare nel giorno più importante della loro vita. La scollatura può essere media o totale, la scelta sta tutta nel gusto della sposa e nella sua voglia di osare.

 

Schiena nuda, quando si può osare?

Se optate per la scelta di un abito da sposa che prevede un generoso scollo sulla schiena è bene tener presente alcune cose. Anzitutto la fattura dell’abito stesso. Questo dettaglio sexy si abbina alla perfezione ad abiti semplici che abbiano come unico punto d’attrazione. Un abito estremamente scollato sia sul décolleté che sulla schiena potrebbe dare un orribile effetto e, siamo sicuri, non vorrete apparire decisamente troppo eccentriche nel giorno del vostro matrimonio. Lasciatevi guidare dal buon gusto e dall’esperienza del vostro stilista di fiducia.

I dettagli che fanno la differenza

Una generosa scollatura posteriore vi renderà estremamente attraenti ma, per forza di cose, questo tipo di abito potrebbe non essere adattissimo ad una cerimonia religiosa. Ma questo, però, non significa che dovrete rinunciare al vostro abito da sposa. Importante è prevedere l’utilizzo di un buon coprispalle che potrà essere successivamente “staccato” dall’abito immediatamente dopo il termine del rito religioso.

A chi è indicato? 

Questo tipo di abito si sposa (potere dei giochi di parole) ad una silhouette armoniosa. La donna che ha spalle ben scolpite e non ha segni eccessivi sulla schiena potrà trovare in questo tipo di abito il suo modello ideale. Anche l’acconciatura, ovviamente, gioca il suo ruolo. Una acconciatura raccolta che lasci scoperte le linee del collo (e la schiena) è la scelta migliore per valorizzare il vostro vestito da sogno.

 

Questo articolo ti interessa? Prova a leggere anche:

Sorry, the comment form is closed at this time.