This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Blog

Home  /  Sposa   /  Matrimonio in spiaggia, ecco il look ideale
Matrimonio in spiaggia pinù couture

Matrimonio in spiaggia, ecco il look ideale

La bella stagione e i matrimoni estivi sono ormai alle porte. Avete ricevuto anche voi il vostro invito per una cerimonia in spiaggia e non sapete come regolarvi per il vostro outfit? Niente paura. Oggi cercheremo di risolvere anche questo problema. Cominciamo subito col dire che il matrimonio in spiaggia è un matrimonio a tutti gli effetti e, per questo, è necessario avere un look curato nonostante i granelli di sabbia che insinuano e nonostante il vento di mare che rischia di far “precipitare” la vostra acconciatura in poche ore.

La spiaggia, una scelta sempre più di tendenza

Ok. Abbiamo fatto abbastanza terrorismo psicologico. Ora vediamo come fare per ottenere un look perfetto che non risenta delle innumerevoli difficoltà che si incontrano quando si partecipa ad una cerimonia in spiaggia. Eventualità, quella dei matrimoni a due passi dal mare, sempre più frequente. Sono sempre di più gli sposi che decidono per una location di questo tipo. Per essere sicuri di non sbagliare è necessario fare qualche piccola “indagine” prima di scegliere il proprio abito. Le regole sui colori che si applicano convenzionalmente – mai di bianco se la sposa è in bianco – sono valide anche per questo tipo di cerimonia. Le tinte pastello (evitando colori troppo forti) sono l’ideale. Abbinare il proprio look ai colori scelti dagli sposi è la scelta sicuramente più felice che potete fare.

Gonna corta o gonna lunga?

Dipende. Anzitutto dall’orario in cui si terrà la cerimonia. Di giorno potrete osare con una gonna corta (evitando di essere troppo appariscenti, non dimenticate che in spiaggia può alzarsi un venticello “traditore”), mentre di sera è d’obbligo la gonna lunga. Attente agli strascichi! In spiaggia potrebbe capitarvi di stare a stretto contatto con la sabbia, di certo non vorrete vedere il vostro bellissimo vestito riempito di fastidiosi granelli! In ogni caso, anche per i matrimoni celebrati in spiaggia, la parola d’ordine è solo una: divertitevi stando a vostro agio!

 

Sorry, the comment form is closed at this time.