This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Blog

Home  /  Sposa   /  Matrimonio: consigli utili per una sposa

Matrimonio: consigli utili per una sposa

La chiesa è gremita, l’organo inizia a suonare e tu, radiosa nel tuo abito da sposa, inizi il tuo cammino lungo la navata. Le campane sono pronte a suonare all’impazzata… finalmente è arrivato il tuo momento!

È il giorno del tuo matrimonio

Sei pronta per la perfetta cerimonia? Lo sappiamo, in questo momento, tutto attorno a te è come avvolto da una magica luce: l’amore per il tuo fidanzato, la scelta dell’abito, quella delle bomboniere. Al solo pensiero del grande giorno, ti commuovi ed emozioni senza rendertene neanche conto.

Organizzare un matrimonio è tutt’altro che semplice, ci sono 1000 e più cose da preparare e curare con grande attenzione, solo così renderai davvero unico quel giorno.

Cara sposa, sei davvero sicura di aver pensato proprio a tutto? Ecco a te qualche dritta utile per un perfetto wedding day.

  • L’abito: tu sei la protagonista! Ci sono forse altre priorità per l’organizzazione di un matrimonio ma diciamoci la verità, per una sposa, nulla è più importante della scelta dell’abito. Il tuo vestito nuziale deve rievocare leggiadria e romanticismo. Allo stesso tempo deve rappresentarti e farti sentire come una vera star. La moda oggi ti offre un’ampia scelta di modelli e tessuti: seducenti abiti a sirena o in stile impero, corti o impreziositi da delicati pizzi. Devi solo entrare in atelier e trovare l’abito che ti faccia emozionare.

prezzi-abiti-da-sposaatelier abiti da sposaatelier-sposa-napoli

  • Il tema: sarà il “fil rouge” del tuo matrimonio. Che sia semplicemente un colore o una vera e propria ispirazione, nel tuo giorno speciale, tutto, dalla musica ai confetti, dovrà ricordare il tema scelto. Tu, ancora non lo sai, ma la scelta dei temi è davvero vasta, ecco un piccolo assaggio delle ultimissime tendenze:
    • Tema Disney: per ritornare un po’ bambini e riscoprire tutta la magia delle fiabe più belle.
    • Tema lanterne: candele, per ricreare un’atmosfera romanticamente soffusa al tramonto.
    • Tema Natale: l’incanto della festa più gioiosa dell’anno per celebrare il tuo amore
  • La location: un luogo da sogno. Non accontentarti di un posto che non ti convince al 100%. Quello del tuo matrimonio è un giorno unico nella tua vita. Scegli un locale che ti faccia sognare e sentire ancora più innamorata. Castelli, antiche masserie, teatri, sono solo alcuni dei luoghi dove potrai organizzare la tua cerimonia.
  • Le partecipazioni: per annunciare a tutti il tuo matrimonio. L’eleganza è un valore intramontabile ma quando sceglierai la tua partecipazione, non rinunciare ad un tocco allegro e stravagante, che rispecchi il tuo stile. Scegliendo un invito “fai da te”, sarai certa che rispecchierà la tua personalità.
  • Il bouquet: raffinato e colorato. Scegli fiori di stagione e variopinti, così il tuo bouquet sarà fresco e chic. Va bene essere eleganti, ma ricorda di preferire fiori non troppo pesanti e che non ti facciano starnutire.
  • La marcia nuziale: per un ingresso da vera principessa. Se non sei convinta della solita “marcia nuziale”, CAMBIALA! Scegli una canzone che ti piace o che rappresenti la tua storia d’amore. Parola d’ordine: flashmob. Così di certo, sbalordirai i tuoi invitati.

Trovare il tuo principe azzurro non è cosa da poco… Nel tuo giorno speciale, fai sentire la tua felicità al mondo intero.

Continua a seguirci, tante news sull’universo del wedding ti aspettano

 

POST A COMMENT