This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Blog

Home  /  Sposa   /  Gonna o pantalone? Come sarà il tuo abito da sposa?

Gonna o pantalone? Come sarà il tuo abito da sposa?

La moda è un settore in continua evoluzione e sperimentazione, anche nel mondo del wedding non bisogna aver paura d’azzardare.

Ogni sposa nel giorno del suo matrimonio, vuole essere splendida, unica. Per questo la scelta dell’abito perfetto è vitale. Ogni sposa deve poter realizzare il suo sogno. Che sia un abito classico con un lungo strascico o un tailleur, una sposa deve poter rivoluzionare i canoni,  sbalordire, lasciare tutti gli invitati a bocca aperta.

Pantaloni e abito da sposa: un matrimonio possibile?

Fino a qualche anno fa’, la moda per le spose imponeva principalmente abiti principeschi, molto vaporosi e con lunghi veli. Per quanto belli e pregiati nella fattura, non sempre questi vestiti soddisfavano il gusto delle future mogli. Oggi, per vostra fortuna, le tendenze sono cambiate ed anche per le spose non si ha più paura di rischiare con modelli sempre più originali nei colori, nelle linee e nei tessuti.

Gli abiti da sposa con pantaloni saranno il trend del 2018 ma cosa dobbiamo aspettarci?

  • Colore: se siete stufe del tradizionale abito bianco, non c’è problema. Dalle tinte pastello a quelle più decise, per le spose anticonformiste la tavolozza del colore si amplia ogni giorno di più.
  • Pantaloni a vita alta: è il top della moda bridal per il 2018. Richiamando uno stile vintage, un po’ anni ’70, questi completi impreziositi di pizzi e trasparente, metteranno in risalto la vostra figura, avrete così un look da sposa very cool. Ricordate, è tutto merito della zampa di elefante!
  • Jumpsuit: assolutamente moderna, la tuta è una raffinata novità. Elegantissima, realizzata con stoffe morbide che avvolgeranno il vostro corpo. La jumpsuit è la quintessenza dell’abito da sposa alternativo.

pinu-couture-atelier-sposaatelier abiti da sposa

Queste sono solo alcune piccole dritte per voi spose audaci. Ricordate che per trovare il perfetto abito nuziale l’unico modo è seguire il vostro gusto personale,  non abbiate mai paura di osare.

E per tutte voi che invece amate lo stile classico, i lunghi abiti a sirena,  i raffinati veli, non temete… Abiti di questo tipo, sono intramontabili evergreen, mai e poi mai andranno fuori moda.

 

 

POST A COMMENT