This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Blog

Home  /  Sposa   /  Christmas Wedding: una sposa sotto il vischio

Christmas Wedding: una sposa sotto il vischio

Il Natale: la festa più attesa, gioiosa e spensierata dell’anno.

Le luci, gli addobbi, le persone lungo le strade e gli immancabili regali, è questo che rende il Natale davvero magicoInsomma, escluso il Grinchtutti amano questa festività.

Le spose, sempre alla ricerca di qualche fantasiosa trovata per l’organizzazione del matrimonio, si sono appropriate questa ricorrenza e l’hanno trasformata in un nuovo esclusivo tema: il Christmas Wedding.

Creare un’incantata armonia tra, il romanticismo della festa nuziale, e le festose decorazioni natalizie, è un ‘idea molto attraente. ATTENZIONE! Per pianificare il perfetto Christmas Wedding, ci sono delle regole che vanno assolutamente seguite.

Requisiti immancabili per un matrimonio a Natale:

La premessa fondamentale per una cerimonia a tema di successo è semplicemente una: rispettare il “fil rouge” della festa. Curate con attenzione e grande scrupolosità anche il più piccolo dettaglio, riuscirete così ad emozionare e sorprendere tutti i vostri invitati.

  • Trasporto: non sottovalutate l’importanza dell’addobbo per la vostra macchina da sposa. Stiamo parlando di un matrimonio a Natale, quindi: luci bianche e qualche regalo sono veramente immancabili. Ma, se davvero volete superarvi, scegliete il fascino senza tempo della carrozza trainata da cavalli.
  • Bouquet: utilizzare fiori di stagione. Impreziosite il vostro bouquet natalizio con dei punti luce, utilizzando dei cristalli o piccoli strass, e non dimenticate di aggiungere una nota rossa.
  • Il look delle damigelle: un richiamo al tema. Gli abiti delle vostre damigelle non possono non richiamare il tema del Natale, sia anche con un piccolo dettaglio. Per i loro completi, optate per una stoffa rossa o un decoro tipicamente natalizio.
  • Allestimento della location: il cuore della vostra festa. La location del vostro Christmas Wedding dovrà essere una vera e propria esplosione di addobbi, senza mai rinunciare all’eleganza ed alla sobrietà. Dalla musica di sottofondo ai centrotavola, nella sala del ricevimento, l’atmosfera di Natale dovrà far sognare grandi e piccini.

La sposa per un Christmas Wedding:

Romantico, elegante e con uno specifico richiamo al tema del Natale, ecco come dovrà presentarsi il vostro abito da sposa.

Christmas Wedding - abito da sposa

  • L’abito: il segreto è: non esagerare! Certamente il vostro abito nuziale deve rievocare il tema da voi scelto. Tuttavia, è importante non eccedere con i particolari, altrimenti rischierete di trasformare il vostro vestito da sposa in un travestimento. Scegliete il modello che più amate (lungo o corto che sia) ed impreziositelo con un solo dettaglio, che sia un colore, un decoro o semplicemente un particolare paio di scarpe.
  • Gli accessori: è pur sempre inverno. Mantellecappotti, cappelli, per proteggersi dal freddo e non rinunciare ad una mise più corta, molte spose scelgono di accostare al loro abito uno di questi accessori. Fate realizzare un capo coordinato al vostro vestito e che abbia un dettaglio che richiami al tema del matrimonio.
  • Il make up e l‘acconciatura: dovrete apparire luminose ed eteree. Scegliete un trucco leggero che faccia risaltare i vostri occhi e non fate mancare un po’ di rosso nella vostra acconciatura.

Ora che conoscete tutti i segreti per il perfetto Christmas Wedding, dovete solamente stabilire la data.

Continuate a seguirci, tante curiosità vi aspettano.

E per qualche piccola anticipazione, visitate il nostro sito. Potrete ammirare tutti i meravigliosi modelli firmati Pinù.

 

Sorry, the comment form is closed at this time.