This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Blog

Home  /  Cerimonia   /  Abito da sposa, quale scollatura?
scollatura abiti da sposa pinù

Abito da sposa, quale scollatura?

La scollatura è uno dei dettagli più importanti in un abito da sposa. A cuore, a barchetta, a V, con o senza bretelline. Ce n’è per tutti i gusti e tutte le fisionomie. Ma come amiamo spesso dire, non tutti i vestiti da sposa sono adatti a tutte le corporature. Per questo è necessario affidarsi alla competenza ed all’esperienza di professionisti che sapranno aiutarvi a fare la scelta più adatta alle vostre esigenze.

Come scegliere la scollatura?

Il nostro consiglio è quello di venire nel nostro atelier per avere una idea più precisa sul nostro lavoro e su quale effetto ottenere dal vostro bellissimo abito da sposa. Elencheremo i principali tipi di scollature esistenti:

A cuore: Una scollatura adatta a donne alte e slanciate. Non si adatta bene, viceversa, ha chi ha un seno molto prosperoso, l’effetto potrebbe essere terribilmente volgare.

Quadrato: Questo tipo di scollatura, invece, è molto adatto a spose dalle forme generose. Sostiene e modella alla perfezione, lasciando molto margine di movimento e tranquillità.

Scollo a V: E’ il tipo più scelto dalle spose. Si adatta quasi a tutte le corporature, a patto di prestare attenzione alla profondità dello scollo. Non può essere assolutamente troppo generoso in caso di spose dal seno prosperoso.

Scollo rotondo: Particolarmente indicato per gli abiti da sposa semplici. E’ scelto prevalentemente da spose che vogliono focalizzare l’attenzione su altri dettagli (come lo spacco).

Illusion: Un raffinato gioco di “vedo-non vedo”, dove la sensualità della donna si nasconde dietro una nuvola di tulle o di organza. E’ il tipo di scollatura più scelto per chi decide di optare per un abito stile sirena.

 

Sorry, the comment form is closed at this time.