This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Blog

Home  /  Sposa   /  Abito da sposa, cosa farne dopo?
abito da sposa pinù couture

Abito da sposa, cosa farne dopo?

Per molte donne l’abito da sposa è un ricordo intoccabile del giorno più bello della propria vita. Lo conservano gelosamente, portandolo in tintoria di tanto in tanto per ridargli vita e, magari, lo indossano in segreto per riprovare le sensazioni di attimi indelebili che non torneranno più. Da qualche tempo, però, l’arte del riciclo sta interessando anche la fetta di donne che preferiscono tenere chiuso in armadio il proprio bellissimo abito da sposa. Grazie alla maestria degli artigiani e alle lavorazioni sempre più moderne e raffinate, infatti, recuperare l’abito da sposa per altre occasioni non è più solo una utopia.

Abito da sposa, si adatta a una damina?

Parliamoci chiaro. E’ il sogno di ogni donna. Vedere la propria bambina indossare l’abito da sposa della mamma è un vero e proprio “mix” di emozioni difficilmente descrivibile in un articolo di un blog. In molte, a leggere queste righe, avranno già le lacrime agli occhi. Ma il sogno (capricci della bimba permettendo) può diventare realtà. Adattare il proprio abito da sposa ad abito da cerimonia (indicatissima la prima Comunione) oggi si può. Di certo non si tratta di un lavoro semplice o di un “taglia e cuci” improvvisato. Il consiglio del vostro stilista di fiducia e il lavoro certosino per adattare l’abito è fondamentale. Ma il risultato può essere incredibilmente d’effetto.

Se avete buon cuore

Voi vi siete potute permettere un bellissimo abito da sposa. Ma oggi ci sono tante ragazze che non possono permettersi tanta bellezza. Sono tantissimi i circoli religiosi o le congregazioni che accettano abiti da sposa da girare a spose indigenti. Celebre il monastero di Santa Rita a Cascia, meta di vero e proprio pellegrinaggio da parte di centinaia di giovani spose impossibilitate a comprare un abito nuovo.

Sorry, the comment form is closed at this time.