This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Blog

Home  /  Sposa   /  Abito da sposa corto. L’ultimissima tendenza della moda wedding
Abito da corto- copertina

Abito da sposa corto. L’ultimissima tendenza della moda wedding

Abiti da sposa sempre più corti, per mettere in mostra le vostre bellissime gambe.

La moda per voi è un’ossessione? Vivete aspettando la prossima fashion week e seguite le pagine social di tutte le fashion blogger più influenti? Care spose, quest’articolo è dedicato a tutte voi.

Lo sappiamo, ora che siete alle prese con l’organizzazione del vostro matrimonio, ogni settimana, in edicola, fate incetta di riviste del settore, per essere aggiornate sulle ultimissime tendenze circa: la cerimonia, i vestiti per le damigelle ed ovviamente l’abito nuziale.

Per voi spose, la ricerca del perfetto abito non è solamente un’importante scelta da compiere, ma una vera e propria missione da portare a termine. Non temete, noi di Pinù Couture, siamo qui per aiutarvi.

Allora, siete impazienti a conoscere l’ultimissima tendenza per le spose da Milano a New York? Ebbene, nel 2018 il vestito più trendy sarà solamente uno: l’abito da sposa corto  

Eleganti mezze lunghezze vintage, colori pastello e modelli minimal. Ecco cosa vi attende nella prossima stagione.

Siete pronte a scoprirli tutti?

Abiti corti, l’ultima moda per le spose.

Esaltano la figura femminile, slanciandone la silhouette, è questo che rende davvero unici gli abiti da sposa corti. Perfetti per spose anticonformiste che desiderano essere intriganti ed un po’ sfacciate, ma allo stesso tempo, ideali anche per chi tra voi ha un animo più romantico ed ama modelli più classici e minimal. 

Le spose nel 2018, scopriranno le gambe!

Ma vediamo più da vicino cosa vi aspetta:

Abiti da sposa - Corti

  • Abito corto stile rock chic: per la donna che sa cosa vuole. Dinamico ed aggressivo, questo abito, corto davanti e che porta un lungo strascico dietro, è particolarmente indicato per le spose molto giovani che vogliono osare.
  • Tubino bianco corto: l’intramontabile classico alla Audrey Hepburn. Ideale per una sposa “agèe”, questo abito, simbolo stesso dell’eleganza, mettendo in risalto le curve naturali del corpo femminile, farà sentire splendida ogni donna.
  • Abito corto vintage: con un’ampia gonna a ruota. Questi vestiti, grazie alle schiene scoperte ed alle vaporose gonne in tulle, rievocano lo stile anni 5o. Sarà il vestito perfetto, per chi tra voi ha organizzato un matrimonio a tema e magari una scatenata gara di ballo.
  • Minidress in pizzo: l’eleganza del particolare. Questi modelli, si contraddistinguono per la loro semplicità. Le pregiate lavorazioni dei tessuti, trasformano questi vestiti in vere e proprie opere d’arte.
  • Abito corto e colorato: per chi desidera cambiare. Non sempre le spose amano il canonico abito bianco, per tutte loro esistono oggi moltissime varianti di colore altrettanto eleganti e romantiche. I vestiti nuziale dai colori pastello, sono un’alternativa molto diffusa tra coloro che scelgono di abbandonare il look total white.

Allora, avete scelto il vostro modello?

Continuate a seguirci, tante interessanti news vi attendono.

Sorry, the comment form is closed at this time.