This is Photoshop's version  of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.uci elit consequat ipsutis sem nibh id elituci elit consequat ipsutis ...

Follow me on instagram

Contact us

Eighth Avenue 487, New York 
Phone: +387643932728
Phone: +387123456789

Blog

Home  /  Cerimonia   /  Abiti da cerimonia: le ultime tendenze 2018
abiti da cerimonia - BLOG

Abiti da cerimonia: le ultime tendenze 2018

Matrimonio: festa, regali ed abiti da cerimonia

Sei stata invitata al matrimonio della tua più cara amica? Per prima cosa, vai alla ricerca del perfetto regalo per gli sposini. Compiuta quest’ardua missione, avrai tutto il tempo per dedicarti alla scelta del tuo elegantissimo abito da cerimonia.

Trovare il vestito giusto per un matrimonio, può rivelarsi più complicato di quanto tu possa immaginare. Infatti, sono tantissimi i fattori da tenere in considerazione.

Il piccolo galateo dell’invitato:

Quando si è invitati ad un matrimonio, che sia di un parente o di un amico, non si può semplicemente scegliere di indossare un abito elegante, ma bisogna rispettare alcune piccole non trascurabili, regole:

  • Sei un’invitata non la protagonista: cerca di non essere troppo appariscente, in quel giorno tutte le attenzioni devono essere per la sposa. Evita colori sfarzosi e scolli troppo provocanti.
  • Solo la sposa può vestire di bianco: non è solamente una scelta indelicata nei confronti della festeggiata, ma scegliere un abito da cerimonia bianco, potrebbe apparire come un vero e proprio affronto.
  • Rispetta il dress code: se gli sposi ti dovessero indicare un colore specifico o un decoro da aggiungere al tuo look, evita le scelte anticonformiste, cerca invece di accontentarli.

Le tendenze del 2018 per gli abiti da cerimonia:

Quando si è alla ricerca dell’abito da cerimonia, trovare l’equilibrio perfetto tra eleganza e discrezione è tutt’altro che semplice, ma per fortuna, la moda è pronta a sorprenderti con tantissimi modelli festosi e raffinati. Scopri le ultimissime tendenze per il 2018:

  • Vestiti corti o longuette: pronta a mettere in mostra le gambe? Questi abiti da cerimonia dallo stile vintage, sono l’ideale per chi ama vestirsi con stile ma non vuole rinunciare alla propria comodità. Completando il look con una veletta e la tua pochette preferita, in pochi minuti sarai ora pronta per il matrimonio. 
  • Lunghi vestiti a tinta unita: per una festa di sera. Quando gli sposi decidono di organizzare un matrimonio serale, per gli invitati la scelta dell’abito si fa ancora più complessa, in questi casi è sempre meglio preferire un abito da cerimonia lungo a tinta unita. Che sia a sirena o aderente, scegli un vestito colorato (il rosso ed il nero sono i colori dell’anno) impreziosito da decori in pizzo, brillanti o spacchi vertiginosi. Avrai così la certezza di essere seducente ed elegante, ma senza rubare la scena alla sposa.
  • Decori e jumpsuit: la vera novità della moda per il 2018. Il prossimo anno, lasciati incantare dagli elegantissimi abiti da cerimonia decorati con lamine d’oro, raffinati disegni in pizzo e vivaci stampe. Ma per chi ha davvero voglia di osare, la jumpsuit ovvero la tuta, è l’abito da scegliere. Un mix unico tra classico e moderno, che renderà il tuo look inimitabile.

Adesso che conosci le regole da seguire ed i nuovi trend della moda, sei pronta a scegliere il tuo nuovissimo abito da cerimonia.

Continua a seguirci, tante novità sull’universo del wedding ti aspettano.

 

 

Abiti da cerimonia - abiti da sposa e cerimonia Abiti da cerimonia - roseabiti da cerimonia - vestito lungoabito da cerimonia - abito da cerimonia arancione

Sorry, the comment form is closed at this time.